venerdì 8 gennaio 2010

Colori freschi- Fresh colours

Con la fine del Natale , inevitabilmente mi viene voglia di colori freschi,brillanti, di fiori e PRIMAVERA.Ma visto che siamo soltanto ai primi dell'anno,mi accontento di qualche progettino veloce veloce che però mi dia grande soddisfazione subito.Quindi,rovistando tra le mie carte da Scrapbook,ho avuto voglia di utilizzare il VERDE . Ho realizzato questi semplici lampioncini,veramente facili da eseguire e che danno molta soddisfazione. Adoro il verde e ho in mente altri piccoli progettini da fare prossimamente.BUONA CREATIVITA' a tutte voi !!!  =^_^=


2 commenti:

  1. anche a me piace tanto il verde! e le lanterne sono molto carine, complimenti!
    ti volevo dire cho ho appena aperto un candy, con diversi regali. passa da me per partecipare! lisa
    http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/01/cucicucicoo-compie-1-anno-festeggiamo.html

    RispondiElimina
  2. Il tuo lampadario è veramente favoloso! Bravissima! :)

    Sarah

    RispondiElimina