mercoledì 27 gennaio 2010

Decorazioni uncinetto -feltro * Crochet -felt decorations

Premetto di non saper assolutamente lavorare all'uncinetto, sigh, ma voglio imparare quanto prima, però la fantasia non mi manca e quasi sempre mi supporta. Ovunque si vedono lavori e lavorettini fatti a crochet da mani esperte e fatate, (a mio avviso), che guardo con tanta ammirazione, e mi viene voglia di utilizzare l'uncinetto, senza nozioni, armata soltanto di buona volontà. Ecco che sono venute fuori queste decorazioni, da usarsi come più si desidera, e, anche se non sono esattamente realizzate al meglio a me piacciono tanto, e a voi ?












 
 Conto di realizzarne altre quanto prima, (mi piace pasticciare), inoltre volevo far notare la meraviglia delle illustrazioni che fanno da sfondo ai i miei lavoretti. Le pagine fotografate appartengono ad uno splendido libro che acquistai a Marsiglia qualche estate fa, al Virgin Megastore, il suo titolo è  Je cuisine avec les fruits et les légumes du marché  Editions Lito.



ed eccolo qui,in tutto il suo splendore,lo adoro!!!!
Ciao  =^_^=



Nessun commento:

Posta un commento