domenica 7 febbraio 2010

SAN VALENTINO DECORATION !

Per questo San Valentino, volevo preparare qualche cosina per i miei amori, Dani, Leon e Gugu, ma ero presa anche da tante nuove sperimentazioni, una fra tutte il "Feltro e i suoi misteri". Ho acquistato della lana cardata e ho deciso di elaborare un cuore, senza avere la benchè minima idea di come si potesse fare!! Forse è stato un colpo di fortuna, sta di fatto che sono riuscita a realizzarlo e mi è venuto anche bene, che fortuna ho avuto! Da quel cuore è nata poi, la decorazione per questo San Valentino.

 

Cuore di feltro rosso-arancione, decorato con bottoni in tinta,perline, palline di feltro e mini centrini tricot.

  


 


I colori che ho usato sono il turchese, l'arancio, il giallo, l'arancione e il rosso, colori felici e frizzanti che ravvivano questo periodo invernale.



 


Questo è il cielo di ieri pomeriggio, fantastica nuvolona con riflessi di sole accecanti, cielo di Febbraio.


  


E per stare in tema un pò giocoso, questa è la mia collezione di Bratz, visto che per ora di Blythe non ne ho ancora :))) , ma sono carine lo stesso !
Allora............... buon San Valentino a tutti !!!!!!!!

4 commenti:

  1. Sono felicissima ti piaccia, tengo tanto al tuo giudizio, mi hai reso felice lasciando il tuo commento, baci Alessia !! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Hi Lilly :))Thanks for yor nice comments on my blog! I was thrilled to have an visitor from Italy :)Most of my blogfriends are scandinavian. I dont speak italian but your pictures are so nice and I love the hearts with buttons on. Just my kind og style!
    Have a nice day Lilly! Greatings from Kardemomme in Oslo :))

    RispondiElimina