sabato 14 gennaio 2012

Carte da parati Francesi seventies.

Qualche volta, liberando stanzini saturi di cianfrusaglie da buttare per fare spazio a nuove idee si trovano dei tesori come quello che ho trovato io, un campionario di carte da parati francesi degli anni 70 proveniente da Marsiglia, così ho letto su un foglio. Mi era stato regalato da una mia zia suora che viveva in Francia e riusciva a recuperare le cosa più disparate. Tempo fa avevo usato dei fogli per fare del bricolage, ma ora, guardandolo con occhi nuovi, ho potuto apprezzare la bellezza di quelle carte così di moda, in questi tempi di ritorno a tutto ciò che è vintage. Alcune fantasie mi piacciono molto e cercherò un'utilizzo valido, ecco di seguito alcune foto.





                                                                               ^_^

Nessun commento:

Posta un commento