mercoledì 15 febbraio 2012

Momenti e piccole felicità d'Inverno.

Strano periodo, questo, per me, tanta voglia di fare, tantissime idee e molta stanchezza, difficile conciliare le  cose assieme....va bè, pazienza, è un periodo che passerà : ) ....be positive !!!!!!!!!!
In questo inverno glaciale in gran parte dell'Italia la Sardegna continua a rimanere un'isola felice, il tempo è clemente e non si accanisce sulla nostra magnifica terra, certo la neve è arrivata anche qui, sui monti e in alcune zone più alte nell'entroterra sardo per la gioia dei bambini e giovani che hanno potuto giocare e divertirsi con un'elemento a loro molto inconsueto...la neve. Il freddo costringe a casa molto spesso me, inevitabilmente, la nostra mente, superato gennaio, comincia a pensare alla primavera, ai fiori, ai tiepidi raggi di sole che pian piano si fanno più intensi e .....ai fiori. A me è bastato acquistare dei fiori per rallegrare e profumare le mie giornate, gerbere in vaso, dei giacinti pronti alla fioritura e il gioco è fatto!




I miei giacinti hanno fiorito, l'infiorescenza era talmente ricca che ho staccato il gambo dal bulbo per metterlo in vaso con dell'acqua, che profumo fantastico emanano e durano moltissimo!! Nel frattempo il bulbo ha emesso un'altra infiorescenza, più piccola della precedente ma ugualmente molto profumata.

Donuts colorati e mazzolino eccentrico rallegrano la mia tavola in cucina, il vassoio Rice non può che starci benissimo.

Quando ho bisogno di una sferzata di energia trovo che andare a comprare qualcosina per la casa sia un'ottima terapia. Quando ho visto queste lenzuola, così colorate non ho resistito e ecco qui il risultato del mio letto conciato a dovere.



E' piacevole tuffarsi in un letto colorato e morbido, biancheria nuova e le mie bandierine fatte all' uncinetto che campeggiano sopra la testiera....felicità! Metto anche la foto del mio comodino, disordinato e colorato proprio come la padrona  ; ))
Ieri era la festa di San Valentino, paste buone e relax....io ho scattato qualche foto a delle composizioni velocissime ma molto d'effetto e anche questa festività è passata, qual'è la prossima?




La mia collezione di bottoni rossi si è rincorsa per formare un cuore e augurare a tutti tanto amore nella loro vita. Ciao ciao ....alla prossima <3   xoxoxoxoxoxoxoxo
                                                                         
                                                                             =^_^=

4 commenti:

  1. Che bella idea mi hai dato, Lilly! I miei giacinti non ne volevano sapere di star diritti, si coricavano da tutte le parti e allora ... zac, un bel taglio e ora son lì nel vaso, belli belli. E da un bulbo vedo che sta spuntando un nuovo fiore.

    RispondiElimina
  2. Che bello i fiori i colori forti.. mi sembra di sentire il profumo!... e le lenzuola sono splendide!

    RispondiElimina
  3. Hi Lilly, your blog is lovely! Off to read some of your past posts...
    Buona notte
    Saskia xoxoxoxo

    RispondiElimina
  4. I totally agree with Saskia, your blog is just great! Thank youfor sharing it wth us xxx ♥

    RispondiElimina