domenica 3 novembre 2013

Amanite Ammattite Swap

Anche quest'anno abbiamo avuto il super swap intitolato, stavolta, Amanite Ammattite. Le due promotrici di questo appuntamento sono le care Anna e  Laura Anna che anche quest'anno hanno coinvolto tantissime amiche a scambiarsi il loro fungo creato appositamente per l'occasione. Io sono stata abbinata alla bravissima e creativa Elisabetta e ci siamo scambiate il fungo creato per l'occasione. Considerando la mia passione per i funghetti, ne ho una collezioncina, devo dire che questo swap mi è piaciuto particolarmente. Allora, ecco a voi il bellissimo fungo che ha realizzato Elisabetta per me, è anche un timbrino fungo, strepitoso!!!!



Mi ha fatto un fungo troppo bello con il biglietto fungoso e con un segnalibro con decoro di fungo...che volere di più...bravissima Betta <3 p="">

E questo è il fungo che io ho realizzato per lei...sembra un fungo allucinogeno, e forse, lo è!



Lato A realizzato in stoffa e maglia ai ferri con decori all'uncinetto ^_^





Lato B realizzato in stoffa e di fianco si vede il biglietto di accompagnamento  *_*



E questa è la mia collezione di funghetti dove, però, ne mancano alcuni troppo grandi da poter essere inseriti in questa bacheca


BACI XOX
Lilly
;)

5 commenti:

  1. che bellissimi lavori Lilly, con le vostre creazioni avete reso bellssimo il nostro matto swap, grazie!

    RispondiElimina
  2. Creazioni meravigliose, la vostra coppia era esplosiva! Devo dire che quando abbiamo scelto il tema per questo swap ho subito pensato a te ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi conoscete bene, amiche mie...grazie a voi per i commenti deliziosi e ...al prossimo SWAP!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bei funghetti trallallà! Un bacione, Irene

    RispondiElimina